
In occasione delle Nitto ATP Finals, in scena a Torino dal 14 al 21 novembre, è stato allestito (nel cuore del capoluogo piemontese in Piazza San Carlo) il fan village dedicato agli appassionati e ai curiosi dell’ultimo atto della stagione tennistica internazionale.
Campetti da mini tennis dove poter giocare con gli istruttori presenti, maxischermi da cui seguire gli aggiornamenti dal Pala Alpitour e stand dei partner della competizione sono stati il fulcro del villaggio. Gli sponsor del circuito e dell’evento hanno unito giochi ed attività interattive a punti dedicati alla scoperta e alla valorizzazione del territorio attraverso degustazioni ed esperienze immersive nella storia dei luoghi e dei prodotti più rappresentativi della regione.
Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.
Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Celebration”.
Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business
Commenta per primo