Sport Thinking è il Brand Magazine di IQUII Sport, la Business Unit focalizzata sul mondo dello sport della Digital Consulting Company IQUII.
Sport Thinking è un modo nuovo e differente di raccontare la Sport Industry odierna, business in costante crescita ed evoluzione: dalla riorganizzazione dei club come vere e proprie aziende multinazionali, al nuovo e sempre più centrale ruolo del tifoso fino alle immense possibilità offerte dalla tecnologia e dalla digital transformation.
Professionisti del settore e appassionati potranno tenersi aggiornati grazie ai contenuti prodotti dalla nostra Redazione, organizzati secondo le seguenti categorie:
Editoriali di Fabio Lalli, CEO di IQUII, sulla vision di IQUII Sport;
Approfondimenti sui temi di stretta attualità nella Sport Industry;
Rubriche di Alessandra Ortenzi, giornalista sportiva;
Report e Dati, per un’analisi data-oriented della Sport Industry;
Partnership, ovvero il racconto e le evoluzioni delle partnership di IQUII Sport con gli altri player della Sport Industry;
Interviste ai professionisti del settore.
Un racconto che guarda al futuro, in linea con il #ForwardThinking che da sempre contraddistingue la vision di IQUII.