Sport Thinking è il Brand Magazine di IQUII Sport, la Business Unit focalizzata sul mondo dello sport della Digital Consulting Company IQUII.

Sport Thinking è un modo nuovo e differente di raccontare la Sport Industry odierna, business in costante crescita ed evoluzione: dalla riorganizzazione dei club come vere e proprie aziende multinazionali, al nuovo e sempre più centrale ruolo del tifoso fino alle immense possibilità offerte dalla tecnologia e dalla digital transformation.

Professionisti del settore e appassionati potranno tenersi aggiornati grazie ai contenuti prodotti dalla nostra Redazione, organizzati secondo le seguenti categorie:

Editoriali di Fabio Lalli, CEO di IQUII, sulla vision di IQUII Sport;

Approfondimenti sui temi di stretta attualità nella Sport Industry;

Rubriche di Alessandra Ortenzi, giornalista sportiva;

Report e Dati, per un’analisi data-oriented della Sport Industry;

Partnership, ovvero il racconto e le evoluzioni delle partnership di IQUII Sport con gli altri player della Sport Industry;

Interviste ai professionisti del settore.

Un racconto che guarda al futuro, in linea con il #ForwardThinking che da sempre contraddistingue la vision di IQUII.

RICEVI I NOSTRI APPROFONDIMENTI

NEWSLETTER
THE EUROPEAN FOOTBALL CLUB
THE BASKETBALL LEAGUE
The VolleyBall League