AC Milan fa vedere le proprie partite con leggende del club

ac milan, rossoneri, leggende del calcio

Nel mese di novembre, il Club rossonero ha inaugurato questo format per azzerare la distanza con la fanbase internazionale.

Si tratta di uno strumento di fan engagement sotto forma di eventi speciali svolti in location esclusive (a Dubai e New York). Grazie a questo, i tifosi del Milan all’estero hanno potuto guardare la partita insieme ed in compagnia di una leggenda del Club. Non solo un’occasione di socializzazione, ma un momento di celebrazione in cui il Club ha potuto rafforzare il legame con la fanbase fuori dall’Italia, veicolando al meglio i propri valori.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Celebration”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Fan Engagement 2022: le 10 iniziative di Aprile nella Sport Industry

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*