Sport Thinking è il Brand Magazine di IQUII Sport, la Sport Intelligence Unit della Digital Consulting Company IQUII – Forward Thinking | part of Be Group

Sport Thinking vuole raccontare la Sport Industry odierna e le sfide che deve affrontare. Un business in costante trasformazione: dalla riorganizzazione dei club come vere e proprie media company internazionali, all’evoluzione del ruolo del tifoso come membro di una community in cui fan engagement, membership, gamification e profilazione possono diventare nuovi driver di revenue, fino alle immense possibilità offerte per partner e sponsor dalle tecnologie e dalla Sport Digital Transformation.

Vogliamo tenere aggiornati i professionisti del settore grazie ai contenuti prodotti dalla nostra Redazione, organizzati secondo le seguenti categorie:

Editoriali di Fabio Lalli, Chief Business Innovation Officer di IQUII, sulla evoluzione della Sport Digital Transformation, opportunità in arrivo, azioni di business da intraprendere, interpretazione degli scenari che stanno mutando.

Approfondimenti sui temi di stretta attualità nella Sport Industry e del suo business;

Report e Dati, per un’analisi data-oriented della Sport Industry;

Rubriche e Interviste curate dalla nostra redazione sui temi della digital transformation, fan engagement e evoluzioni del settore. 

Partnership, ovvero il racconto e le evoluzioni delle partnership di IQUII Sport con gli altri player della Sport Industry;

Un racconto che guarda al futuro, in linea con il #ForwardThinking che da sempre contraddistingue la vision di IQUII.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

RETHINKING SPORT BUSINESS