AC Milan in partnership con Chiliz, ha lanciato il Fan Token $ACM sulla piattaforma di fan engagement Socios.com.
I possessori hanno accesso ad un’ampia serie di benefit inclusa la possibilità di influenzare molte decisioni del Club in maniera attiva ogni stagione. Inoltre, possono usufruire di premi, VIP experiences, promozioni pensate dal Club e dagli sponsor, giochi, concorsi e lo status di “super-fan”.
Il 31 ottobre l’AC Milan ha lanciato 100 NFT in edizione limitata per celebrare il miglior momento della squadra nella partita contro l’AS Roma. I detentori di almeno 10 $ACM Fan Token hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi gli NFT, esprimendo il loro pronostico sul risultato dell’incontro con l’AS Roma ed utilizzando la funzione “predictor” nella stessa APP.
Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.
Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Blockchain-based”.
Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business
Be the first to comment