Ac Milan lancia il fan token $ACM con Chiliz

AC Milan, Fan Token, Blockchain

AC Milan in partnership con Chiliz, ha lanciato il Fan Token $ACM sulla piattaforma di fan engagement Socios.com.

I possessori hanno accesso ad un’ampia serie di benefit inclusa la possibilità di influenzare molte decisioni del Club in maniera attiva ogni stagione. Inoltre, possono usufruire di premi, VIP experiences, promozioni pensate dal Club e dagli sponsor, giochi, concorsi e lo status di “super-fan”.

Il 31 ottobre l’AC Milan ha lanciato 100 NFT in edizione limitata per celebrare il miglior momento della squadra nella partita contro l’AS Roma. I detentori di almeno 10 $ACM Fan Token hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi gli NFT, esprimendo il loro pronostico sul risultato dell’incontro con l’AS Roma ed utilizzando la funzione “predictor” nella stessa APP.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Blockchain-based”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  FIGC racconta Euro 2020 tramite l'euro racconto dei fan

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*