Il decennale del Super Bowl dei Baltimore Ravens in AR per i fan

I Baltimore Ravens, squadra della NFL americana, ha annunciato la collaborazione con Imagine AR Inc. per il lancio di esperienze immersive da offrire ai suoi fan di tutto il mondo.

Attraverso l’integrazione delle esperienze all’interno dell’applicazione ufficiale della squadra, i tifosi dei Ravens possono partecipare alla celebrazione del decennale del campionato Super Bowl XLVII della squadra con un anello virtuale del campionato 2012, un trofeo del Super Bowl e un video esclusivo dei momenti salienti.

Puntando la fotocamera del dispositivo sul logo dei Baltimore Ravens o sul logo del Super Bowl XLVII presenti su qualsiasi supporto, come ad esempio la copertina del matchday program presente allo stadio, i tifosi accedono alla sezione dedicata “Ravens in Reality”, con contenuti in realtà aumentata, attività e video esclusivi che celebrano la memorabile stagione del campionato 2012 della squadra.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Ottobre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business