AS Roma porta i tifosi allo stadio durante il lockdown

as roma, maglia, team roma

Inside the Derby è l’iniziativa della Roma per far vivere il Derby ai tifosi da protagonisti, anche se fisicamente non presenti allo stadio (causa pandemia).

I tifosi giallorossi hanno potuto scegliere il proprio posto allo stadio come in un match ordinario e acquistare i biglietti virtuali al prezzo di €2. Così facendo, essi hanno potuto prendere parte alla coreografia preparata sugli spalti ricevendo il biglietto da collezione e una maglietta dedicata, oltre alla possibilità di partecipare a un contest per vincere dei premi (esperienziali, come biglietti aerei o hospitality, o fisici come magliette e palloni).

Tutti i proventi sono destinati a Roma Cares, la fondazione della società.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Celebration”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

Leggi anche  Branded Games e Sport Industry: l’impatto della gamification sulla Fan Experience

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*