Lavazza, in collaborazione con Sport e Salute, ha dato vita al progetto “Lavazza per lo Sport” con l’obiettivo di promuovere la ripartenza dello sport di base. Hanno lanciato un contest dedicato alle ASD e alle SSD del territorio nazionale, appartenente a qualsiasi disciplina, e ai loro tesserati.
L’iniziativa ha previsto due fasi di attivazione: la registrazione delle ASD e SSD sulla piattaforma Lavazza per lo Sport e il lancio di una challenge sul social network TikTok. Per quest’ultima i tesserati sono stati chiamati a partecipare per conquistare voti e far crescere il profilo della propria associazione in classifica. Le ASD/SSD con il maggior numero di voti a livello nazionale e su scala regionale hanno ricevuto buoni spendibili per attrezzature sportive dal valore totale di 100.000 euro. Inoltre, all’acquisto di prodotti Lavazza, gli utenti hanno potuto tentare la fortuna con contest instant win per vincere premi giornalieri.
Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.
Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Digital Experience”.
Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business
Be the first to comment