Anadolu Efes e ASVEL brillano nel “The Basketball League” Report di febbraio 2022

The Basketball League

Siamo giunti alla 20ª edizione del “The Basketball League” Report, lo studio mensile con il quale IQUII Sport monitora le performance social del basket europeo, per offrire a tifosi e addetti ai lavori uno strumento d’analisi sempre completo, aggiornato e strategico.

Nel periodo preso in considerazione (18 gennaio – 23 febbraio 2022) emergono i risultati di Efes e ASVEL in Eurolega. Le due compagini rilevano crescite degne di nota nella classifica Instagram: se i francesi riescono a guadagnare una posizione ai danni di Baskonia, che scivola ora al quattordicesimo posto, i turchi di posizioni ne guadagnano ben due. Grazie all’ottima variazione percentuale del numero di follower, infatti, la squadra di Istanbul supera in un colpo solo Crvena zvezda e Panathinaikos, salendo al 6° posto europeo.

In Italia, invece, brillano Bertram Tortona, Monferrato e Chiusi, prime nel ranking che analizza le variazioni percentuali in Serie A, A2 Girone Verde e A2 Girone Rosso. Per scoprire nel dettaglio tutti i dati dei campionati italiani e della massima lega europea è sufficiente scaricare la 20ª edizione del “The Basketball League” Report di IQUII Sport, che vi invita a seguire i propri canali social per restare aggiornati su tutte le analisi e approfondimenti in arrivo.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business