L’F.C. Empoli entra nel mondo dei Fan Token grazie alla partnership con Blocksport, che ha già prodotto i primi NFT per i toscani in occasione dell’amichevole di maggio contro la nazionale Ucraina e che ha lanciato l’app ufficiale del club guidata da meccaniche di gamification e partecipazione attiva dei fan attraverso giochi, quiz e sondaggi.
Il Fan Token dell’Empoli, $EMP, permetterà ai tifosi e appassionati che lo acquisteranno di entrare in contatto con il club attraverso voti, sondaggi e altre attività che li coinvolgeranno per tutta la durata della nuova stagione che sta per cominciare.
Grazie ai Fan Token, i fan potranno beneficiare di sconti su acquisti del merchandising, prendere parte a eventi esclusivi, ricevere videomessaggi personalizzati dai propri calciatori preferiti e vincere biglietti per le aree più esclusive dello stadio in occasione delle partite casalinghe della squadra.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Giugno 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business