I tifosi del Siviglia scelgono gli sponsor sulle divise con i Fan Token

Il Sevilla, in collaborazione con Socios.com, unisce la solidarietà al Fan Engagement riservando lo spazio delle tre divise ufficiali per la prossima stagione de La Liga a tre diversi enti no profit legati a tematiche sociali. Sotto al numero dei giocatori, sulla maglia appariranno i loghi delle tre fondazioni, una per ogni maglia ufficiale, ma saranno i tifosi in possesso dei fan token del club a decidere quale camiseta mostrerà la rispettiva fondazione

I fan sevillistas potranno così prendere parte a una decisione che impatta direttamente su uno degli asset di merchandising più importanti di un club, la divisa ufficiale, attraverso una scelta in grado di rendere ancora più solida la relazione tra squadra e tifosi.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Giugno 2022.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Da Serie B a Serie BKT: storia, comunicazione e trasformazione digitale del 'Club più grande d'Italia'