Il Brondby, storico club danese della periferia ovest di Copenaghen, si è rivolto ai propri tifosi per disegnare la nuova divisa da trasferta che la squadra indosserà per tutta la stagione 2022/23.
I fan hanno risposto presente con un brainstorming allargato che ha portato il club a realizzare, insieme allo sponsor tecnico Hummel, una maglia che è già entrata nella storia della società.
I caratteristici colori blu e giallo si fondono in una divisa che mostra una texture basata sui simboli della zona occidentale della città della Sirenetta, unita a uno stile urban con graffiti in giallo che contrastano e risaltano nome e numero dei giocatori. Per la realizzazione il club si è affidato anche alla professionalità di importanti disegnatori che hanno assemblato le idee dei tifosi in un kit che ha già fatto registrare il record di vendite nella storia della società.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Agosto 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business