I tifosi del Galatasaray decidono il numero di Mertens con i token

La partnership tra Socios e Galatasaray continua a offrire ai tifosi turchi una serie di opportunità per sentirsi sempre più vicini ai propri beniamini.

Così come in occasione della finale nazionale di basket tra la squadra di Istanbul e l’Anadolu Efes, i fan della squadra capitolina hanno scelto le scarpe che ha poi effettivamente indossato l’ala grande del team Kabaca, all’inizio di questa stagione, i tifosi sono stati chiamati a un’altra scelta.

Trattandosi di una polisportiva, i tifosi del Galatasaray con i token di Socios possono entrare nelle decisioni delle squadre di tutte le discipline che ne danno l’opportunità, e così anche la squadra di calcio ne ha approfittato e ha chiesto alla sua fanbase quale numero dovesse vestire in questa stagione il nuovo acquisto Dries Mertens, già recordman di gol nella storia del Napoli e arrivato tra l’entusiasmo della piazza turca.

Attraverso l’utilizzo dei token $GAL, all’attaccante belga è stato affidato il numero 10, da sempre simbolo di tecnica e fantasia, caratteristiche che non mancano al 34enne ex Napoli che negli ultimi anni aveva indossato invece la maglia numero 14 in onore di un grande campione come Johan Cruijff. 

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Agosto 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business