La Nascar nel metaverso Roblox: la nuova land per le corse in auto è lo Speed Hub

NASCAR ha lanciato NASCAR Speed ​​Hub sulla piattaforma di gioco online Roblox mentre continua i suoi sforzi per attirare nuovi fan

NASCAR afferma che Speed ​​Hub fornirà un’esperienza coinvolgente ai giocatori per progettare auto, giocare e connettersi ad altre esperienze sulla piattaforma Roblox.

NASCAR ha annunciato di aver collaborato con Roblox per un’esperienza a tema corse Nascar che ruota attorno al suo 75° anniversario.

NASCAR Speed ​​Hub è l’ultimo add-on per il titolo multi-genere free-to-play. “NASCAR Speed ​​Hub è un’esperienza coinvolgente che consente ai giocatori di progettare auto, sbloccare oggetti virtuali esclusivi, giocare a mini giochi e connettersi ad altre esperienze popolari sulla piattaforma“, si legge nel comunicato stampa ufficiale.

Nel 2021, NASCAR e Roblox si sono uniti per portare l’auto NASCAR NEXT Gen all’esperienza del jailbreak. Dal 2023 c’è un’intera esperienza dedicata a far vivere ai fan il passato, il presente e il futuro della NASCAR, oltre a permettere ai creatori di collaborare nello spazio.

Roblox è uno di quei giochi di tipo sandbox in cui chiunque può creare praticamente qualsiasi cosa con cui giocare. Dal gioco di ruolo agli sparatutto in prima persona, e, come in questo caso, anche i giochi di corse.

Guarda il video “NASCAR Speed Hub live on #Roblox”.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2023 Edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Febbraio 2023.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business