Fan Engagement 2022: le 10 iniziative di Agosto nella Sport Industry

Il nostro studio delle iniziative di Fan Engagement più rilevanti nella Sport Industry internazionale continua e anche nel mese di agosto club, leghe e federazioni di tutto il mondo si sono ingegnate per trovare nuovi modi di coinvolgere i propri tifosi.

Nonostante l’inizio anticipato delle stagioni calcistiche, e la pausa di molti sport prima dei nuovi impegni, le attività di Fan Engagement non si sono fermate, trovando ampio spazio specialmente in eventi di portata internazionale come gli US Open, l’ultimo torneo del Grande Slam del tennis che ha portato Carlos Alcaraz sul tetto del mondo come il tennista più giovane della storia a occupare la testa del ranking ATP.

Di seguito la lista delle 10 iniziative di Fan Engagement di Agosto 2022.

  1. Cadillac porta l’Electriq Theater agli US Open
  2. American Express Fan Experience agli US Open
  3. Golf Simulator nello stadio dei Milwaukee Brewers
  4. AS Roma e Toyota insieme con il contest “Ogni tifoso conta”
  5. Parma Lands: il club gialloblù punta sulla valorizzazione del territorio
  6. I tifosi del Galatasaray decidono il numero di Mertens con i token
  7. La nuova maglia del Brondby è ideata dai fan: record di vendite
  8. Patrick Mahomes: il primo atleta NFL su Fortnite
  9. IBM digitalizza la fan experience degli US Open
  10. La BYU punta sugli NFT per avvicinare i fan ai team dei Cougars

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Luglio 2022.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Allianz Riviera: Experiénce Stade porta i fan al centro del match