Sleeve Sponsor Premier League: l’analisi completa sugli sponsor di manica 2022/2023

Sleeve Sponsor Premier League

Come evidenziato dal “The European Football Sponsor” Report – Premier League Edition a cura di IQUII Sport, 37 sono gli sponsor commerciali presenti sulle divise da gioco nella massima stagione inglese, nella stagione 2022/2023.

Come nella categoria “Main Sponsor Premier League”, anche nella categoria “Sleeve Sponsor Premier League” le squadre sponsorizzate sono 19 su 20: anche qui, all’appello manca solo il Nottingham Forest, priva di sponsor commerciali sulla divisa da gioco.

Sleeve Sponsor Premier League: le industrie rappresentate

A differenza della prima categoria, tuttavia, qui il numero di industrie rappresentate è decisamente più alto: 10 contro 6, con l’industria Retail che si trova davanti a tutte per numero di squadre rappresentate, ben il 20% del totale.

Il resto del mercato “Sleeve Sponsor Premier League” vede 6 industrie diverse spartirsi il 60% della torta (con 2 sponsorizzazioni a testa), mentre sono 3 le industrie che sponsorizzano solo una squadra.

Per scoprire tutti i dati sulle sponsorizzazioni di maglia nel calcio inglese, è possibile scaricare il “The European Football Sponsor” Report – Premier League Edition.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business