Il legame tra la città di Roma e l’AS Roma si fa sempre più stretto, con il club giallorosso che ha intrapreso un percorso di riavvicinamento ai cittadini della Capitale attraverso iniziative che vanno oltre le questioni di campo.
In collaborazione con il partner Socios.com, l’AS Roma ha chiesto ai possessori dei fan token $ASR di scegliere il bozzetto del murales che lo stesso club ha “regalato” alla città dedicato a Ennio Morricone, artista che a novembre avrebbe compiuto 94 anni e che non ha mai nascosto il proprio amore per la città eterna e la squadra che ne porta il nome.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che il club sta svolgendo per i 150 anni di Roma Capitale in sinergia con il comune di Roma. Il murales realizzato dall’artista Lucamaleonte è stato scelto fra tre proposte da oltre 4 mila possessori di fan token giallorossi che hanno dimostrato una volta di più l’attaccamento non solo ai colori del club, ma anche alla propria città.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Novembre 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business