Gli NFT di Coca Cola sono dei “Piece of Magic” dei Mondiali in Qatar

Nei Mondiali del Qatar, che saranno ricordati anche per l’altissimo impiego di tecnologia, Coca Cola è stato il partner che si è reso protagonista dell’attivazione digitale più all’avanguardia.

In partnership con Crypto e l’artista digitale GMUNK, il brand di Atlanta ha creato una collezione di 10.000 NFT ispirati alle azioni di gioco dei match disputati a Doha e dintorni dal titolo “Piece of Magic”.

Il tema principale delle opere digitali è stato ripreso dalle mappe di calore degli attacchi delle squadre durante le partite, che hanno ispirato l’artista nella realizzazione di “quadri”. Le pennellate sulle opere riprendono colori e durezza delle heat maps generate dalle informazioni a disposizione dei data center che hanno monitorato le gare, creando così una raccolta di opere uniche acquistabili attraverso il marketplace ufficiale di Crypto.com.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 Edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Dicembre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business