Umbro e Lorient insieme per la maglia tatuata in edizione limitata

“How deep is your love” è il titolo della campagna di lancio della nuova maglia tatuata limited edition del club francese del Lorient.

In collaborazione con il suo partner tecnico Umbro, il club bretone ha realizzato e messo in commercio in una limited edition di 450 pezzi, una speciale maglia da gioco raffigurante 15 tatuaggi appartenenti ad alcuni appassionatissimi tifosi della squadra e altri tatuaggi iconici di alcuni giocatori del club.

Il risultato è stato una maglia dallo stile unico che esprime pienamente la passione della città di Lorient nei confronti della squadra che dal 1926 la rappresenta negli stadi francesi e che quest’anno sta dimostrando di meritare la prima metà della classifica della Ligue 1.

La collezione è andata sold out in poche ore, a dimostrazione dell’affetto dei tifosi e della riuscita di una campagna di comunicazione che ha messo al centro del progetto gli stessi fan del club.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 Edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Dicembre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business