Formula 1 e MSC Crociere: la partnership tra ospitalità ed esperienze esclusive

Fonte Immagine: Il Secolo XIX

Nell’ambito della partnership globale di Msc Crociere con la Formula 1, è stata presentata oggi un’offerta unica per il Grand Prix, che promette un’esperienza impareggiabile durante il weekend di gara” del Gran Premio di Abu Dhabi di quest’anno, in programma dal 24 al 26 novembre

La nuova collaborazione porterà l’offerta durante il weekend di gara a un livello superiore, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di Gran Prix a 360 gradi, che porterà le emozioni dell’ultima gara della stagione a bordo di Virtuosa, una delle navi da crociera più moderne ed eleganti della compagnia.

La Nave Virtuosa può trasportare fino a 6.334 passeggeri ed è stata progettata per offrire agli ospiti un’esperienza dinamica e sorprendente con caratteristiche e strutture innovative, oltre a essere una delle navi più avanzate dal punto di vista ambientale della flotta di MSC Crociere.

Una volta attraccata al terminal crociere di Abu Dhabi, funzionerà da hotel per tutto il weekend di gara, garantendo sistemazioni confortevoli ed eleganti insieme a un’incredibile gamma di servizi, tra cui ristoranti e bar, due teatri, un centro commerciale e una passeggiata in stile mediterraneo, una lussuosa spa e una palestra completamente attrezzata, cinque piscine, un parco acquatico interattivo, ampie aree per bambini e molto altro ancora. Nel 2022  MSC Crociere ha firmato un accordo pluriennale per diventare Formula 1 Global Partner.

Per i fan più interessati, che sono alla ricerca di una sistemazione per il weekend di Formula 1, è possibile scegliere tra la Cabina + F1 eExperience, che include attività esclusive a bordo pista, e l’ospitalità premium all-inclusive (Turn 1 Suite, Paddock Club e Legend), che comprende l’accesso esclusivo alle zone esclusivamente dedicate gli addetti ai lavori, come la Pit Lane Walk, il tour guidato della pista su un van, l’incontro con il personale di Formula 1 e altro ancora.

Il terminal crociere di Abu Dhabi si trova a breve distanza dal circuito e questo consentirà agli ospiti di spostarsi con estrema facilità grazie ai trasferimenti gratuiti. Inoltre, il centro città è molto vicino, rendendo la nave una base perfetta per il weekend. Virtuosa rimarrà in porto dal 23 al 27 novembre, dando agli ospiti l’opportunità di prolungare la propria permanenza.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2023 Edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Febbraio 2023.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business