Salesforce per potenziare l’esperienza dei fan di McLaren Racing

McLaren Racing ha annunciato che collaborerà con Salesforce, leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM), in qualità di partner ufficiale del McLaren Formula 1 Team

La partnership offrirà esperienze di connessione uniche dentro e fuori la pista, contribuendo a rafforzare il coinvolgimento dei fan e ad attrarre nuovo pubblico.

Salesforce aiuterà McLaren ad approfondire il rapporto con la sua base di fan globale e a connettersi con fan e partner in nuovi mercati attraverso la sua suite di prodotti Customer 360 . Nello specifico, McLaren utilizzerà Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud e MuleSoft per coinvolgere i suoi fan da qualsiasi luogo con contenuti pertinenti e personalizzati per costruire relazioni durature.

Attraverso la partnership pluriennale, Salesforce consentirà a McLaren di offrire ai fan esperienze digitali nuove e migliorate in tutte le gare di F1. Ciò include la fornitura di opportunità su misura ai fan attraverso l’app McLaren, una nuova esperienza di check-in digitale personalizzata per gli ospiti e offerte uniche per gli abbonati McLaren Plus.

Durante la stagione 2023 di F1, il marchio Salesforce sarà rappresentato nei garage della McLaren e nei punti di contatto digitali del team.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2023 Edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Febbraio 2023.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business