Per la partita di Serie A tra Inter e Fiorentina dello scorso 1° Aprile disputatasi a San Siro, Snaipay, brand del Gruppo Snaitech, è stato il Match Sponsor
Per l’occasione, il brand ha lanciato il concorso “Snaipay Matchday”, un’iniziativa di fan engagement che durerà per tutto il mese di aprile, con la possibilità per tutti gli appassionati di vincere gift card Snaipay e biglietti con VIP Experience, e vivere l’esperienza unica di incontrare i campioni nerazzurri.
Oltre alla visibilità sui LED e sul maxischermo allo stadio Giuseppe Meazza, a supporto del concorso “Snaipay Matchday” è stata fatta una coreografia dedicata che ha colorato una parte dello stadio coinvolgendo i tifosi sugli spalti.
Il contest prevede l’iscrizione sul sito del concorso e offre due modalità di vincita: l’instant win, grazie al quale è possibile aggiudicarsi le gift card Snaipay, e l’estrazione finale per vincere un maxi premio: tre coppie di biglietti per Inter-Atalanta con VIP Experience, che prevede l’accesso all’area Hospitality e l’esclusiva esperienza del Walkabout.
Fonte Foto: Il Fatto Quotidiano
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business