• LinkedIn
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
Sport Thinking
  • About
  • Sport Business News
    • Sport Marketing
    • Sport Sponsorship
    • Fan Experience
    • Sport Digital Transformation
    • eSports
  • Fan Engagement
    • Attivazioni
    • Analisi
    • Fisico
    • Digitale
    • Social Media
    • Negli Stadi
  • Sport Technology & Innovation
    • Sport AI
    • Sport AR
    • Sport VR
    • 5G e connettività
    • Sport Platform
    • Sport Membership
    • Sport Performance
  • Sport Data
    • Calcio & Social Media
    • Basket & Social Media
    • Volley & Social Media
  • Sport
    • Calcio
    • Calcio Femminile
    • Basket
    • Volley
    • eSports
    • Olimpiadi
    • Paralimpiadi
News Ticker
  • [ 23 Giugno 2023 ] Case study: il Fan Engagement della Roma con ‘Fan In The Box’ Calcio
  • [ 9 Giugno 2023 ] L’iniziativa ‘Play on the Pitch’ del Milan: un’esperienza esclusiva a San Siro per i possessori di Fan Token Calcio
  • [ 9 Giugno 2023 ] Il fan engagement come chiave per il successo: il caso Hampton & Richmond Borough Calcio
  • [ 15 Maggio 2023 ] La NHL su Roblox: un nuovo livello di coinvolgimento dei fan nel mondo dell’hockey Digital Experience
  • [ 12 Maggio 2023 ] Creare uno sport brand tramite lo storytelling: il caso “Ted Lasso” Approfondimenti
  • [ 12 Maggio 2023 ] Biglietto gratuito per i tifosi del Fortuna Dusseldorf grazie a partner e sponsor Bundesliga
  • [ 2 Maggio 2023 ] Il Modena compie 111 anni: nasce il museo virtuale per ripercorrere la storia del club Celebration
HomeSportVolleySerie A1 Femminile

Serie A1 Femminile

The Volleyball League
Serie A1 Femminile

Monza e Conegliano: prime in Serie A1 femminile anche per crescita su Instagram

3 Marzo 2022

IQUII Sport ha appena pubblicato il secondo update del 2022 del “The Volleyball League” Report, lo strumento per rimanere aggiornati e scoprire i trend social della pallavolo italiana. Nel periodo d’analisi (26 gennaio – 1 […]

Volleyball League Report
Sport Data

Busto Arsizio, Chieri e Monza: ecco le protagoniste di inizio anno nel “The Volleyball League” Report di IQUII Sport

27 Gennaio 2022

La Sport Intelligence Unit di IQUII rilascia il primo update annuale del report dedicato al mondo della pallavolo italiana sui social media Roma, 27 gennaio 2022 – Il nuovo anno porta con sé tante novità: […]

"The Volleyball League"
Sport Data

“The Volleyball League” Report, 8ª edizione: Conegliano e Modena al vertice delle classifiche social

1 Ottobre 2021

Dopo la straordinaria estate che ha visto la Nazionale maschile e quella femminile di volley trionfare nella Campionato europeo, comincia una nuova stagione per la pallavolo italiana. IQUII Sport, in partnership con Volleyball.it, celebra la […]

#TVLReport
Serie A1 Femminile

#TVLReport: una stagione di crescita digitale per i club di Superlega e Serie A1

30 Aprile 2020

La stagione pallavolistica italiana, seppur anticipatamente, è giunta al termine. Questa è stata la decisione presa, in data 8 aprile, da parte del Consiglio Federale della FIPAV, che ha decretato la conclusione delle competizioni – […]

"The Volleyball League" Report
Fan Engagement

L’analisi delle variazioni mensili delle fanbase nella seconda edizione del “The Volleyball League” Report

28 Novembre 2019

Ad un mese di distanza dalla prima edizione del “The Volleyball League” Report, IQUII Sport pubblica il secondo update dell’esclusivo studio digitale sulle principali realtà della pallavolo italiana. Dopo aver analizzato il seguito sui social […]

NEWSLETTER

LATEST NEWS

  • Case study: il Fan Engagement della Roma con ‘Fan In The Box’ 23 Giugno 2023
  • L’iniziativa ‘Play on the Pitch’ del Milan: un’esperienza esclusiva a San Siro per i possessori di Fan Token 9 Giugno 2023
  • Il fan engagement come chiave per il successo: il caso Hampton & Richmond Borough 9 Giugno 2023
  • La NHL su Roblox: un nuovo livello di coinvolgimento dei fan nel mondo dell’hockey 15 Maggio 2023
  • Creare uno sport brand tramite lo storytelling: il caso “Ted Lasso” 12 Maggio 2023

IQUII SPORT

I NOSTRI REPORT

SPORT THINKING

Sport Thinking è il sito web della Business Unit IQUIISport di IQUII, Digital Consulting Company parte del Gruppo Be.

Raccontiamo ogni giorno la Sport Digital Transformation e le innovazioni nel Business dello Sport.

FOLLOW US
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
CONTATTACI

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business

  • Sport Marketing
  • Fan Engagement
  • Sport Technology & Innovation
  • Sport Data
  • Privacy Policy
  • Informativa Cookie

Copyright @IQUII 2023 - P.IVA 11289201003

it Italian
ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpt Portugueseru Russianes Spanish