Busto Arsizio, Chieri e Monza: ecco le protagoniste di inizio anno nel “The Volleyball League” Report di IQUII Sport

Volleyball League Report
"The Volleyball League" Report | 11ª Edizione

La Sport Intelligence Unit di IQUII rilascia il primo update annuale del report dedicato al mondo della pallavolo italiana sui social media

Roma, 27 gennaio 2022 – Il nuovo anno porta con sé tante novità: nell’11ª edizione del “The Volleyball League” Report, la prima annuale, IQUII Sport analizza le performance social delle 27 squadre di pallavolo militanti in Serie A1 e SuperLega e aggiorna le sue classifiche, dove non mancano le sorprese.

Durante il periodo preso in considerazione (che va dal 5 al 26 gennaio 2022), spiccano le performance di Busto Arsizio e Chieri: le due squadre ottengono importanti crescite su Instagram e superano Novara e Trentino, rispettivamente. In particolare, Busto Arsizio diventa così seconda in questo speciale ranking subito dietro Conegliano, che può vantare però ancora un consistente vantaggio su tutte le altre.

Spostandoci in SuperLega, invece, emerge la crescita di Vero Volley Monza: la società lombarda scavalca la laziale Top Volley Cisterna su Twitter, posizionandosi ora all’8ª posizione in classifica.

Ma chi avrà ottenuto lo scettro di squadra più cresciuta, per variazione percentuale, nei due campionati analizzati? Per scoprire questo e tutti gli altri insight è possibile consultare il nuovo “The Volleyball League” Report di IQUII Sport, che vi invita a seguire le sue pagine social per restare aggiornati su tutte le novità in arrivo.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business