AC Milan fa vedere le proprie partite con leggende del club

ac milan, rossoneri, leggende del calcio

Nel mese di novembre, il Milan ha inaugurato questo format per azzerare la distanza con la fanbase internazionale.

Si tratta di uno strumento di fan engagement sotto forma di eventi speciali svolti in location esclusive (a Dubai e New York). Grazie a questo, i tifosi del Milan all’estero hanno potuto guardare la partita insieme ed in compagnia di una leggenda del Club. Non solo un’occasione di socializzazione, ma un momento di celebrazione in cui il Milan ha potuto rafforzare il legame con la fanbase fuori dall’Italia, veicolando al meglio i propri valori.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Celebration”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business

    Be the first to comment

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.