$INTER il Fan Token che attiva la gamification di Inter

Inter, Fan Token , $Inter

FC Internazionale Milano, in partnership con Chilliz, ha lanciato il Fan Token $INTER.

I possessori hanno diverse opportunità di engagement, con la partecipazione a sondaggi interattivi e divertenti sull’app Socios.com. I tifosi hanno inoltre la possibilità di accedere a contenuti esclusivi del club e di mettersi alla prova contro altri fan da tutto il mondo in giochi, competizioni e quiz relativi all’Inter, e partecipare a classifiche mondiali per vincere ricompense ed esperienze uniche sia digitali che fisiche.

L’INTER ha venduto tutti i Fan Token resi disponibili durante la FTO (Fan Token Offering) nel giro di poche ore dal lancio.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Blockchain-based”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Sport Brand Journalism: un nuovo modo di pensare per il marketing sportivo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*