Lavazza e Sport e Salute – Per la ripartenza dello sport

Lavazza, Lavazza per lo Sport, Sport e Salute

Lavazza, in collaborazione con Sport e Salute, ha dato vita al progetto “Lavazza per lo Sport” con l’obiettivo di promuovere la ripartenza dello sport di base. Hanno lanciato un contest dedicato alle ASD e alle SSD del territorio nazionale, appartenente a qualsiasi disciplina, e ai loro tesserati. 

L’iniziativa ha previsto due fasi di attivazione: la registrazione delle ASD e SSD sulla piattaforma Lavazza per lo Sport e il lancio di una challenge sul social network TikTok. Per quest’ultima i tesserati sono stati chiamati a partecipare per conquistare voti e far crescere il profilo della propria associazione in classifica. Le ASD/SSD con il maggior numero di voti a livello nazionale e su scala regionale hanno ricevuto buoni spendibili per attrezzature sportive dal valore totale di 100.000 euro. Inoltre, all’acquisto di prodotti Lavazza, gli utenti hanno potuto tentare la fortuna con contest instant win per vincere premi giornalieri.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Digital Experience”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Fan Engagement 2022: le 10 iniziative di Febbraio nella Sport Industry

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*