Il Real Betis entra nel metaverso di Fancurve

Il Real Betis di Siviglia ha siglato un accordo triennale con la startup di abbigliamento per il metaverso Fancurve per il lancio di maglie digitali per i tifosi. I tifosi potranno vestire i propri avatar sulla piattaforma di Fancurve con maglie a tema Betis con licenza ufficiale, realizzate dai designer di moda 3D della piattaforma.

Il primo dei numerosi kit ispirati al Betis è stato distribuito il 7 giugno. I tifosi possono acquistare le maglie digitali esclusivamente su Fancurve, rivendere gli oggetti virtuali e accedere ai vantaggi esclusivi del Real Betis. Fancurve afferma inoltre che i tifosi saranno presto in grado di unire i loro avatar e le loro maglie digitali in varie piattaforme di metaverse partner.  

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Giugno 2022.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Rethinking Sport Business, luglio 2021: Ecosistema Fan