Cadillac porta l’Electriq Theater agli US Open

Cadillac, uno dei maggiori brand automotive statunitensi, è stato protagonista allo slam US Open di New York, tra la fine di agosto e le prime settimane di settembre, in qualità di auto ufficiale del torneo.

L’accordo tra l’azienda di automobili e la USTA (United States Tennis Association) ha previsto non solo la visibilità del marchio in posizioni privilegiate per aumentare l’awareness della partnreship, ma anche l’utilizzo esclusivo di uno spazio di oltre 3.000 mq da destinare ad attività di Fan Engagement per gli appassionati che si sono recati al Bille Jean King National Tennis Center dove si è svolto l’intero evento.

In quest’area, Cadillac ha permesso a tutti i tifosi e i curiosi di assistere all’Electriq Theater, uno speciale teatro immersivo a 360 gradi che ha trasportato i partecipanti in un viaggio nei 120 anni di storia del brand, offrendo anche un’occhiata al futuro con la ricostruzione dei prototipi di auto completamente elettriche che Cadillac sta realizzando in vista di un mondo più attento all’ambiente.

La visione del contenuto immersivo è stato vincolato a una registrazione da svolgere online e in loco, arricchendo così anche l’attività di raccolta dati per il brand.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Agosto 2022.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Fifa18, Adidas e le 'quarte maglie': da videogiochi ad eSport per il marketing sportivo