In qualità di Regional Partner nordamericano, e snack ufficiale degli Stati Uniti per la Coppa del Mondo FIFA 2022, il gruppo Frito-Lay ha rilasciato tre gusti delle celebri patatine Lays a tempo limitato in onore del torneo che ha avuto inizio in Qatar.
Il nuovo trio di gusti di patatine abbina i gusti preferiti dai clienti dei tre paesi di Nord e Centro America presenti alla manifestazione, a tre nuove tipologie di snack che da sempre legano i fan alla propria esperienza di fruitori di sport dalla propria casa.
Oltre ai nuovi prodotti Lays, Frito-Lay ha lanciato anche un’esperienza interattiva per i fan online chiamata “Pass the Ball Challenge”, in cui i consumatori possono ottenere prodotti di merchandising e premi ispirati al torneo. Inoltre, i partecipanti hanno la possibilità di vincere un viaggio per la finale della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar attraverso la scansione dei i codici QR presenti sulle confezioni delle patatine.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Ottobre 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business