Frecciarossa, in partnership con FIGC, ha lanciato un contest su Instagram e su una landing page dedicata, in occasione della partecipazione della Nazionale Italiana di Calcio ai Campionati Euro 2020.
Il contest intitolato la “Passione che Unisce” invitava gli utenti a seguire la pagina Instagram di Frecciarossa e condividere un contenuto foto o video. Il contenuto doveva avere l’hashtag ufficiale del concorso e mostrare la passione per gli Azzurri.
I vincitori del concorso ad estrazione hanno avuto la possibilità di vincere experience giornaliere presso Casa Azzurri a Roma. Oltre a ricevere una serie di gadget brandizzati Frecciarossa-FIGC.
Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.
Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Celebration”.
Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business
Be the first to comment