Lays porta i fan in Qatar con 3 nuovi prodotti in edizione limitata

In qualità di Regional Partner nordamericano, e snack ufficiale degli Stati Uniti per la Coppa del Mondo FIFA 2022, il gruppo Frito-Lay ha rilasciato tre gusti delle celebri patatine Lays a tempo limitato in onore del torneo che ha avuto inizio in Qatar.

Il nuovo trio di gusti di patatine abbina i gusti preferiti dai clienti dei tre paesi di Nord e Centro America presenti alla manifestazione, a tre nuove tipologie di snack che da sempre legano i fan alla propria esperienza di fruitori di sport dalla propria casa. 

Oltre ai nuovi prodotti Lays, Frito-Lay ha lanciato anche un’esperienza interattiva per i fan online chiamata “Pass the Ball Challenge”, in cui i consumatori possono ottenere prodotti di merchandising e premi ispirati al torneo. Inoltre, i partecipanti hanno la possibilità di vincere un viaggio per la finale della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar attraverso la scansione dei i codici QR presenti sulle confezioni delle patatine.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Ottobre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business