AS Roma offre un tour dello stadio in Realtà Virtuale

As Roma, Tour Virtuale, Realtà Virtuale

AS Roma, per sopperire almeno in parte all’impossibilità dei partner di usufruire di alcuni benefit, ha creato un esclusivo spazio virtuale. Gli sponsor ci potevano accedere attraverso la scansione di un QR Code e l’utilizzo di un visore di Realtà Virtuale fornito dal club giallorosso.

In quest’area dedicata, gli utenti che hanno effettuato l’accesso hanno avuto la possibilità di rivivere le emozioni di grandi match del passato a 360 gradi. Inoltre, hanno fruito di contenuti esclusivi in near real time che li immergevano a pochi passi dai calciatori durante il riscaldamento pre partita.

Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.

Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Digital Experience”.

Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Proximity geo marketing, food delivery platform e tecnologie avanzate: la nuova Smart Arena

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*