In occasione del 228° scontro diretto tra le due squadre di Milano, Derby Together è stata una chiamata per i 500 milioni di tifosi dell’AC Milan. L’obiettivo era riempire virtualmente San Siro, chiuso ai tifosi per il rispetto delle norme anti COVID-19.
Un abbraccio virtuale con finalità filantropiche, a supporto della Fondazione Milan. Acquistando un virtual ticket, ogni tifoso – oltre a partecipare all’estrazione di premi ed esperienze targate Milan – ha ricevuto a casa l’esclusivo Derby Pack. Quest’ultimo composto da un biglietto commemorativo personalizzato in formato digitale, una lettera di ringraziamento da parte della società e un portachiavi in edizione limitata.
Questa iniziativa di Fan Engagement è inclusa nel nostro Paper “A Year of Fan Engagement, Italian 2021 Edition”.
Clicca qui per scoprire tutte le altre iniziative della categoria “Celebration”.
Torna all’articolo principale per scoprire il nostro Paper sul Fan Engagement.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business
Commenta per primo