Il Liverpool veste gli avatar di Meta con il merchandising ufficiale

Il Liverpool è diventato il primo club della Premier League a creare prodotti di abbigliamento virtuale sul Meta Avatar Store.

I Reds hanno stretto una partnership con il colosso di Menlo Park per portare le proprie divise ufficiali e altri capi di merchandising sul Meta Avatar Store per permettere agli utenti di Facebook e Instagram di personalizzare i propri avatar con i prodotti del club inglese.

Il brand Liverpool arriva in versione digitale nella sua forma più tradizionale, con le maglie da gioco e in versione lifestyle con felpe, cappelli e sciarpe,  per raggiungere i fan di tutto il mondo e permettere a chiunque di mostrare con orgoglio la propria passione per uno dei club più famosi e titolati della storia del calcio.

L’acquisto dei prodotti del club è disponibile in diverse parti del mondo in cui Meta ha già lanciato il proprio Avatar Store, e gli oltre 70 milioni di utenti che seguono il club sulle piattaforme di proprietà di Meta stanno già sperimentando i nuovi prodotti targati Liverpool FC.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Ottobre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business