Fan Engagement 2022: le 10 iniziative di Dicembre nella Sport Industry

Continua il nostro studio sulle iniziative di Fan Engagement più rilevanti della Sport Industry con l’analisi di quelle che hanno rappresentato le attività più coinvolgenti dell’ultimo mese del 2022.

Gli NFT, l’esplorazione del metaverso e la tecnologia immersiva si confermano i trend più in voga dell’anno appena concluso, con iniziative che tendono a rendere i fan sempre più protagonisti della propria fan experience.

Di seguito la lista delle 10 iniziative di Fan Engagement di Dicembre 2022.

  1. L’Argentina campione del mondo approda nel metaverso
  2. LA Rams: l’esperienza stadio in realtà aumentata
  3. La NFL apre un hub su Fortnite
  4. Piece of Magic: gli NFT di Coca Cola per i mondiali in Qatar
  5. Lezioni di golf in VR con la licenza PGA Tour
  6. Scottie Pippen protagonista di una nuova collezione NFT
  7. Umbro e Lorient lanciano la maglia con i tatuaggi dei tifosi
  8. I campioni di Qatar 2022 diventano fumetti NFT
  9. I fan spagnoli collezionano i palloni dei gol de La Liga
  10. La NFL si espande in Europa con partnership strategiche

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 Edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Novembre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business