In occasione della partita di qualificazione per il prossimo Campionato Europeo di calcio tra Italia e Inghilterra, disputata allo stadio Maradona di Napoli, i caratteristici vicoli dei Quartieri Spagnoli sono stati invasi da centinaia di maglie dell’Italia appese tra le case come nella più classica tradizione del luogo
Per celebrare il ritorno della Nazionale di calcio a Napoli dopo 10 anni di assenza, Adidas, nuovo sponsor tecnico della nazionale, ha deciso di colorare il cuore della città con centinaia esemplari delle nuove divise azzurre dell’Italia.
Inoltre, in piazza Dante al centro storico, è stato allestito un campetto di calcio: sulla pavimentazione, il collettivo Orticanoodles ha realizzato un’opera che rappresenta un calciatore e una calciatrice con la maglia azzurra della nazionale e, sullo sfondo, lo Stivale e la scritta “Impossible is nothing”, motto di Adidas.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Febbraio 2023.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business