L’AS Roma prosegue il proprio percorso per rendere sempre più simbiotico il rapporto con i tifosi della propria città.
La vittoria della Conference League ha rappresentato un momento di gioia e festeggiamenti che hanno portato nella Capitale un picco di gioia che i tifosi giallorossi non provavano da molto tempo.
Il club ha quindi cavalcato l’onda di entusiasmo per avvicinarsi ancora di più ai propri fan mettendo in atto una serie di iniziative di Fan Engagement che hanno portato il trofeo della Conference League in un vero e proprio tour della città per i suoi tifosi più appassionati.
La Roma ha infatti non solo messo in mostra il trofeo in ognuno dei quartieri della città per tutto il mese di giugno, ma lo ha anche fisicamente portato da quei tifosi che si sono distinti per la fedeltà dimostrata ai colori giallorossi, tutto testimoniato da uno storytelling sui social network appositamente costruito.
Il trofeo è così passato per la casa e le mani del tifoso abbonato più anziano a quelle del più giovane e a quelle dei 30 abbonati più veloci della nuova stagione invitati a Trigoria per vivere un momento esclusivo, prima di essere lasciato in mostra presso lo Stadio Olimpico per ulteriori due settimane e permettere a tutti gli appassionati di ammirare la coppa e immortalare un momento al suo fianco.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Luglio 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business