LBA: Olimpia Milano e GeVi Napoli protagoniste nell’ultimo report della stagione

Olimpia Milano

Con la vittoria di Olimpia Milano su Virtus Bologna, arrivata sabato scorso in gara 6, si chiude ufficialmente la stagione 2021/2022 della pallacanestro italiana.

Nell’ultimo appuntamento stagionale con il “The Basketball League” Report, lo studio per analizzare il seguito e le performance social delle squadre di basket italiane ed europee, emerge il grande risultato di Olimpia Milano, che conferma il verdetto sul campo e consolida la prima posizione anche sui social media.

Degna di nota anche l’ottima performance di GeVi Napoli. Il club partenopeo, tornato nella massima competizione italiana a distanza di 13 anni, si rende protagonista di due sorpassi significativi nelle classifiche social della LBA: durante il periodo di riferimento dell’ultimo report, infatti, Napoli supera Trieste su Facebook per attestarsi all’11° posto della graduatoria, mentre riesce a scavalcare Cremona nel ranking Instagram, posizionandosi dodicesima.

Tuttavia, non è né MIlano né Napoli il club di LBA più cresciuto nell’ultimo periodo di analisi, in termini percentuali: per scoprire di chi si tratta, non vi resta che scaricare l’ultimo, imperdibile “The Basketball League” Report della stagione.

Il “The Basketball League” Report analizza anche i campionati di EuroLega e LNP Serie A2. Clicca qui sotto per approfondire il tuo campionato di interesse:

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business