AS Roma e Toyota insieme con il contest “Ogni tifoso conta”

In occasione della 1^ giornata del nuovo campionato di Serie A TIM, l’AS Roma ha lanciato un contest in collaborazione con il suo nuovo partner automotive Toyota.

Per celebrare la nuova partnership, che vedrà il marchio della casa automobilistica giapponese sul fronte delle maglie di allenamento del club giallorosso, le due parti hanno organizzato il concorso “Ogni tifoso conta”: chi sarebbe riuscito a indovinare il numero esatto di tifosi presenti allo Stadio Olimpico durante la partita inaugurale della stagione contro la Cremonese, avrebbe vinto una Toyota Yaris Hybrid GR Sport.

La vincitrice dell’auto in palio è stata premiata in campo durante l’intervallo del match dall’Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Agosto 2022.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  Udinese calcio crea una biografia social del proprio club