• LinkedIn
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
Sport Thinking
  • About
  • Sport Business News
    • Sport Marketing
    • Sport Sponsorship
    • Fan Experience
    • Sport Digital Transformation
    • eSports
  • Fan Engagement
    • Attivazioni
    • Analisi
    • Fisico
    • Digitale
    • Social Media
    • Negli Stadi
  • Sport Technology & Innovation
    • Sport AI
    • Sport AR
    • Sport VR
    • 5G e connettività
    • Sport Platform
    • Sport Membership
    • Sport Performance
  • Sport Data
    • Calcio & Social Media
    • Basket & Social Media
    • Volley & Social Media
  • Sport
    • Calcio
    • Calcio Femminile
    • Basket
    • Volley
    • eSports
    • Olimpiadi
    • Paralimpiadi
News Ticker
  • [ 23 Giugno 2023 ] Case study: il Fan Engagement della Roma con ‘Fan In The Box’ Calcio
  • [ 9 Giugno 2023 ] L’iniziativa ‘Play on the Pitch’ del Milan: un’esperienza esclusiva a San Siro per i possessori di Fan Token Calcio
  • [ 9 Giugno 2023 ] Il fan engagement come chiave per il successo: il caso Hampton & Richmond Borough Calcio
  • [ 15 Maggio 2023 ] La NHL su Roblox: un nuovo livello di coinvolgimento dei fan nel mondo dell’hockey Digital Experience
  • [ 12 Maggio 2023 ] Creare uno sport brand tramite lo storytelling: il caso “Ted Lasso” Approfondimenti
  • [ 12 Maggio 2023 ] Biglietto gratuito per i tifosi del Fortuna Dusseldorf grazie a partner e sponsor Bundesliga
  • [ 2 Maggio 2023 ] Il Modena compie 111 anni: nasce il museo virtuale per ripercorrere la storia del club Celebration
HomeSportCalcio FemminileUEFA Women’s EURO 2022

UEFA Women’s EURO 2022

Women's EURO 2022
Approfondimenti

Women’s EURO 2022: l’infografica finale

5 Agosto 2022

Emozioni intense, nuovi record e preziosi insight social. Con la vittoria dell’Inghilterra padrona di casa sulla Germania, domenica scorsa si è ufficialmente chiuso UEFA Women’s EURO 2022, il torneo che durante tutto il mese di […]

Calcio

Women’s EURO 2022: i numeri social alla fine del torneo

2 Agosto 2022

Women’s EURO 2022: record allo stadio e in tv La finale della 13^ edizione di UEFA Women’s EURO 2022 a Wembley tra Inghilterra e Germania resterà nella storia di questo sport non solo per il […]

Calcio

Women’s EURO 2022: i numeri social dopo le semifinali

29 Luglio 2022

Women’s EURO 2022: a Wembley è Inghilterra-Germania Siamo giunti all’ultimo capitolo di questa 13^ edizione di UEFA Women’s EURO 2022 e domenica 31 luglio solo una squadra sarà proclamata campione d’Europa. Il match decisivo vedrà […]

Calcio

Women’s EURO 2022: i numeri social dopo i quarti di finale

25 Luglio 2022

Women’s EURO 2022: Inghilterra regina di pubblico I Quarti di Finale dei UEFA Women’s EURO 2022 sono terminati tra emozioni e sorprese, con due partite su quattro concluse dopo i tempi supplementari e una decisa […]

Calcio

Women’s EURO 2022: i numeri social dopo i gironi

22 Luglio 2022

Women’s EURO 2022: al via i Quarti di Finale Dopo 24 partite in 12 giorni, si è chiusa la fase a gironi della 13^ edizione dei Campionati UEFA Women’s EURO 2022, che dal 6 luglio […]

Calcio

Women’s EURO 2022: la top 10 delle giocatrici più seguite su Instagram dopo i gironi

20 Luglio 2022

Women’s EURO 2022: edizione già da record L’attesa che aveva anticipato l’inizio della 13^ edizione dei Campionati Europei di Calcio Femminile di quest’anno era già un indizio di ciò che potevamo aspettarci. La conclusione della […]

Women's EURO 2022
Calcio & Social Media

Women’s EURO 2022: le 10 calciatrici più seguite su Instagram

13 Luglio 2022

Women’s EURO 2022: al via la 13ª edizione Lo spettacolo di UEFA Women’s EURO 2022 è cominciato. Mai come quest’anno, l’evento è stato atteso a lungo da tutto il sistema calcistico internazionale, che vede nel […]

Women's EURO 2022
Calcio & Social Media

Women’s EURO 2022: tutti i numeri social dell’evento

13 Luglio 2022

Women’s EURO 2022: la crescita del calcio femminile Mercoledì 6 luglio 2022 è cominciato lo spettacolo di UEFA Women’s EURO 2022: all’Old Trafford di Manchester (68 mila i presenti, record assoluto per una partita degli […]

NEWSLETTER

LATEST NEWS

  • Case study: il Fan Engagement della Roma con ‘Fan In The Box’ 23 Giugno 2023
  • L’iniziativa ‘Play on the Pitch’ del Milan: un’esperienza esclusiva a San Siro per i possessori di Fan Token 9 Giugno 2023
  • Il fan engagement come chiave per il successo: il caso Hampton & Richmond Borough 9 Giugno 2023
  • La NHL su Roblox: un nuovo livello di coinvolgimento dei fan nel mondo dell’hockey 15 Maggio 2023
  • Creare uno sport brand tramite lo storytelling: il caso “Ted Lasso” 12 Maggio 2023

IQUII SPORT

I NOSTRI REPORT

SPORT THINKING

Sport Thinking è il sito web della Business Unit IQUIISport di IQUII, Digital Consulting Company parte del Gruppo Be.

Raccontiamo ogni giorno la Sport Digital Transformation e le innovazioni nel Business dello Sport.

FOLLOW US
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
CONTATTACI

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business

  • Sport Marketing
  • Fan Engagement
  • Sport Technology & Innovation
  • Sport Data
  • Privacy Policy
  • Informativa Cookie

Copyright @IQUII 2023 - P.IVA 11289201003

it Italian
ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpt Portugueseru Russianes Spanish