McLaren Racing ha annunciato che collaborerà con Salesforce, leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM), in qualità di partner ufficiale del McLaren Formula 1 Team
La partnership offrirà esperienze di connessione uniche dentro e fuori la pista, contribuendo a rafforzare il coinvolgimento dei fan e ad attrarre nuovo pubblico.
Salesforce aiuterà McLaren ad approfondire il rapporto con la sua base di fan globale e a connettersi con fan e partner in nuovi mercati attraverso la sua suite di prodotti Customer 360 . Nello specifico, McLaren utilizzerà Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud e MuleSoft per coinvolgere i suoi fan da qualsiasi luogo con contenuti pertinenti e personalizzati per costruire relazioni durature.
Attraverso la partnership pluriennale, Salesforce consentirà a McLaren di offrire ai fan esperienze digitali nuove e migliorate in tutte le gare di F1. Ciò include la fornitura di opportunità su misura ai fan attraverso l’app McLaren, una nuova esperienza di check-in digitale personalizzata per gli ospiti e offerte uniche per gli abbonati McLaren Plus.
Durante la stagione 2023 di F1, il marchio Salesforce sarà rappresentato nei garage della McLaren e nei punti di contatto digitali del team.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Febbraio 2023.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business