Il Liverpool è diventato il primo club della Premier League a creare prodotti di abbigliamento virtuale sul Meta Avatar Store.
I Reds hanno stretto una partnership con il colosso di Menlo Park per portare le proprie divise ufficiali e altri capi di merchandising sul Meta Avatar Store per permettere agli utenti di Facebook e Instagram di personalizzare i propri avatar con i prodotti del club inglese.
Il brand Liverpool arriva in versione digitale nella sua forma più tradizionale, con le maglie da gioco e in versione lifestyle con felpe, cappelli e sciarpe, per raggiungere i fan di tutto il mondo e permettere a chiunque di mostrare con orgoglio la propria passione per uno dei club più famosi e titolati della storia del calcio.
L’acquisto dei prodotti del club è disponibile in diverse parti del mondo in cui Meta ha già lanciato il proprio Avatar Store, e gli oltre 70 milioni di utenti che seguono il club sulle piattaforme di proprietà di Meta stanno già sperimentando i nuovi prodotti targati Liverpool FC.
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Ottobre 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business