L’Udinese lancia il fan token $UDI con Socios

L’Udinese ha lanciato il suo Fan Token ufficiale $UDI attraverso la piattaforma del proprio partner Socios.com, per permettere ai suoi tifosi di interagire con il club premiandone la fedeltà e offrendo loro vantaggi ed esperienze esclusive.

Il Fan Token $UDI consente ai fan dell’Udinese di tutto il mondo di accedere a un universo di opportunità per entrare in contatto diretto con la squadra, partecipare alle decisioni attraverso i sondaggi, accedere a contenuti  e premi esclusivi come prodotti ufficiali firmati, biglietti gratuiti ed esperienze memorabili.

La vendita è avvenuta in tre fasi per garantire la possibilità di partecipare a tutti gli utenti. I tifosi che hanno acquistato almeno un Fan Token $UDI hanno avuto diritto a partecipare immediatamente al primo sondaggio per scegliere il messaggio motivazionale da stampare sulle maglie da riscaldamento del club.

I partecipanti a questa votazione hanno partecipato inoltre al sorteggio di una maglia ufficiale autografata da tutti i componenti della prima squadra.

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese. 

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Ottobre 2022.

_____________________________________________________________________________________________________

Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business