Fan Engagement 2022: le 10 iniziative di Luglio nella Sport Industry

Il nostro viaggio alla scoperta delle più innovative e originali iniziative di Fan Engagement nel panorama della Sport Industry internazionale continua con la selezione delle attività del mese di luglio.

Lo stop delle competizioni per il periodo estivo non ha fermato gli sport makers dalla sperimentazione di nuovi modi di attirare e coinvolgere sempre più attivamente i propri appassionati, proponendo di volta in volta attività volte a metterli al centro della propria agenda.

Di seguito la lista delle 10 iniziative di Fan Engagement di Luglio 2022.

1. Blue Moon: il metaverso del Manchester City è su Roblox

2. La collina di Wimbledon nel metaverso grazie ad American Express

3. Il Manchester City misura le emozioni dei fan attraverso la “connected scarf”

4. “In a way, immortal”: arrivano gli NFT del Barcellona

5. Una divisa originale dell’Everton veste gli avatar di Fancurve

6. Il Porto è il primo club di calcio nel metaverso di Upland

7. L’AS Roma raggiunge i tifosi con il tour della Conference League

8. Il Tour de France tra ologrammi e realtà aumentata

9. La MLB celebra la Hall of Fame con gli NFT

10. Il Parma regala le maglie ai bambini delle scuole elementari

Torna all’articolo principale per scoprire il “Fan Engagement nella Sport Industry 2022 edition”, con le iniziative che selezioniamo mese per mese.

Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Giugno 2022.

Condividi questo articolo!
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Leggi anche  La Real Sociedad lancia il fan token $RSO con Socios