Arriva il nuovo numero sulle iniziative di Fan Engagement che si sono messe in evidenze nel corso dell’anno.
Settembre ha visto il ritorno dello sport dopo le vacanze estive, e ha offerto, a noi che studiamo con attenzione questo settore, diversi spunti per approfondire i trend del momento.
Continua l’attenzione degli sport makers sulle opportunità derivanti dal Web3, dal metaverso e dalla blockchain, ma uno spazio importante se lo ritagliano ancora una volta le iniziative volte a coinvolgere i fan sulla scelta delle divise.
Di seguito la lista delle 10 iniziative di Fan Engagement di Settembre 2022.
- Luk.ai su TikTok: l’alter ego con AI di Luka Doncic
- Milan e Puma per la sostenibilità con RE:JERSEY
- Fan Controlled Hoops: il basket dove decidono i fan
- Ted Lasso e il Richmond su FIFA 23
- Il Brasile nel metaverso con Arena Seleçao
- La Nazionale coinvolge i fan sui social con “Azzurri Live”
- La nuova app NBA è un’esperienza totale per i fan
- Il Parma celebra l’ultima coppa con la maglia scelta dai fan
- Il Milan si espande nel Web3 con MonkeyLeague
- La Fan Zone di Eurobasket protagonista a Milano
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement della Sport Industry di Agosto 2022.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business