Prosegue la nostra analisi delle migliori iniziative di Fan Engagement nella Sport Industry con l’edizione di Marzo 2023 che ha visto un ritorno delle realtà europee sulla scena, dopo un mese in cui i protagonisti erano stati i grandi attori dello sport americano.
Il ritorno di una grande manifestazione come il Mondiale di Formula 1, le partite di qualificazione ai Campionati Europei di calcio del 2024 e l’inizio della fase finale delle coppe europee ha portato linfa vitale alla Sport Industry del Vecchio Continente che, tra partnership, attivazioni e sperimentazioni, ha mostrato di essere al passo con quanto visto oltremanica.
Di seguito la lista delle 10 iniziative di Fan Engagement di Marzo 2023:
- La partita di hockey trasmessa come se fosse un cartone animato: l’ultima trovata della NHL
- Napoli, centinaia di maglie dell’Italia appese nei Quartieri Spagnoli in collaborazione con Adidas
- L’Inter celebra il 115esimo anniversario del Club con tante iniziative speciali collegate alla storica maglia nerazzurra
- Salesforce per potenziare l’esperienza dei fan di McLaren Racing
- I tifosi svedesi e lo speciale allenamento in prima persona dal punto di vista di Ibrahimovic
- Acqua Lete lancia il Concorso Tutto per il Napoli in collaborazione con la SSC Napoli
- Formula 1 e MSC Crociere: la partnership tra ospitalità ed esperienze esclusive
- La Nascar nel metaverso Roblox: la nuova land per le corse in auto è lo Speed Hub
- L’Arsenal porta i tifosi di tutto il mondo all’Emirates grazie alla partnership con Jugo
- Il brand Juventus si espande ancora: arriva la Juventus Beer
Clicca qui per vedere le 10 iniziative di Fan Engagement nella Sport Industry di Febbraio 2023.
_____________________________________________________________________________________________________Scrivici ora e progettiamo la tua nuova strategia di Sport Business